Richiesta arroulamento Mike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelangelo_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Michelangelo e questa è la mia scheda con le rispettive risposte:

    Come vuoi farti chiamare?

    Mi chiamano tutti Mike da quando gioco online per via del mio nome così lungo XD, quindi Mike.
    ___
    Quanti anni hai?

    19
    ___
    Di dove sei e da dove giochi?

    Vengo da roma, e gioco a cerveteri un paese provinciale.
    ___
    Da quanto giochi a RO2?

    Ho avuto RO2 per un anno installato sul pc, ma non potevo giocarci per via di problemi di grafica, ora che posso, ci gioco da praticamente quasi mezzo mese.___
    ___
    Cosa ti aspetti dal R.O.F.?

    Cosa mi aspetto io? Innanzitutto di trovare buona compagnia, e so che la troverò, e poi di poter imparare ogni cosa da voi, diciamo che sarò il vostro apprendista, dato che sono nuovo qui :)
    ___
    Quali sono i tuoi ruoli preferiti in ordine di preferenza?

    A differenza di tutti gli altri giochi come COD, BATTLEFIELD in cui ho sempre fatto l'assalto, qui preferisco fare il cecchino. Se non cecchino, allora fuciliere, oppure mitragliere.
    ___
    Giochi più volentieri in coppia con qualcuno in particolare?

    Gioco benissimo con chiunque! Basta che ci sia rispetto reciproco.
    ___
    Vuoi raccontarci qualcosa di più su di te e sulla tua esperienza di gioco?

    Vorrei dire due cosine tanto per non sembrare un incapace. La mia esperienza online inizia nel 2006 quando ero veramente un bambino, (spero solo esteticamente). Ho iniziato con Call Of Duty 2, e poi a seguire, 3, 4,5,6,Black Ops, si lo so, sono stato un fissato per anni, è stato il mio inizio COD; Però questo lo dico per farvi capire che so come funziona un FPS, l'unico problema su questo gioco è capire bene le modalità di gioco differenti, mi è tutto nuovo solo perchè gioco da veramente poco, non sono lento a capire il tutto.

    Spero di non avervi annoiato troppo nel leggere tutto questo, e aspetto una vostra risposta veloce veloce!
    Fatemi sapere ciao!
     
    .
  2. Ivan83
     
    .

    User deleted


    Benarrivato Mike.
    Io sono il fondatore di questo Gruppo.
    Senza dilungarmi ti do subito le info importanti:
    -ogni lunedì sera organizziamo un evento che riunisce buonaparte del gruppo;
    -abbiamo ruoli predefiniti e giochiamo come da dottrina militare (non ti preoccupare, facciamo delle serate anche di lezione, non devi arrularti per impararla)
    -abbiamo un server tutto nostro in modo da essere indipendenti e usiamo il TS3 di Strategy Games Italia
    -darò al tuo account lo status temporaneo di recluta che ti garantisce l'accesso alle sezioni dedicate ai membri in modo che tu possa farti un'idea di quello che è il gruppo

    a presto!
     
    .
  3. LEGIO_Dany
     
    .

    User deleted


    sei stato di parola ad iscriverti visto mike che bel gruppetto che siamo , di romanacci ne abbiamo tantI , e come detto su steam ti faccio i migliori auguri di permanenza , ivan ne mancano ancora 4 ragazzi,, ad iscriversi bho forse dopo le ferie ciauuuu serraginuuu


    a...... dimenticavo sono Dany [ITA]
     
    .
  4. Barbagli
     
    .

    User deleted


    Bene bene!
    Nuova carne da cannone!
    Sarò disponibile a farti il battesimo del fuoco argh...
    Cmq benvenuto tra noi
     
    .
  5. Beeeno
     
    .

    User deleted


    benvenuto !!! :)
    p.s. ... semo tutti romani ... alimortecci !!! XD
     
    .
  6. Michelangelo_
     
    .

    User deleted


    che caloroso benvenuto! grazie :D
     
    .
  7. Ivan83
     
    .

    User deleted


    pochi ma buoni
    di sicuro c'è spirito di corpo qui...
     
    .
  8. Michelangelo_
     
    .

    User deleted


    All'attenzione di Ivan83
    Chiedo al comandante, di essere inserito nel gruppo squadra di catilina.
     
    .
  9. LEGIO_Dany
     
    .

    User deleted


    buondì Sir Comadant IVAN ti chiedo di inserire il Sig Mike come fuciliere nella scquadra di SIR CAT
    grazie
    ciao

    ne mancano tre all'appello ma arrivano
     
    .
  10. BenGunny
     
    .

    User deleted


    benvenuto mike, io sono il vecchio del gruppo, oddio c'è anche soul river ma lui gli anni li porta malissimo, vedrai che con noi ti troverai benissimo, ciao e a settembre
     
    .
9 replies since 28/7/2012, 20:50   847 views
  Share  
.